Discussione: Bentornato Scorpion...
Visualizza un messaggio singolo

Re: Bentornato Scorpion...
  #4 (permalink)  
Vecchio 08-01-05, 02:33 PM
Allo5 Allo5 non è in linea
Senior Member

Data di registrazione: Feb 2004
Ubicazione: Parma
Invia un messaggio tremite MSN a Allo5
Predefinito Re: Bentornato Scorpion...

entro anche io nella discussione...volevo solo dire due cose...non voglio schierarmi da nessuna parte o accusare nessuno, dico solo una opinione sperando che non venga presa male da nessuno...

Dunque innanzi tutto mi sembra fuori luogo e scortese riportare in pubblico messaggi privati (a meno di chiedere prima all'altro)...è sempre meglio evitare...lo dico per varie esperienze personali...

Per quanto riguarda i commenti...mah dunque anche secondo me due righe ci vorrebbero...non dico tanto...però si potrebbe per esempio rimandare al forum e scrivere qui giusto 2 righe di motivazione...soprattutto viene meglio nel caso in cui si facciano tutti i prono con la massima puntata (la puntata può essere utile per regolarsi)...concordo anche io che scrivere 6 o più righe a scommessa non è facile (magari delle scommesse piacciono così a pelle senza infinite motivazioni o magari essere invogliati solo dalla quota che sembra buona) e spesso può essere una rottura...quindi secondo me la cosa migliore da fare se si inseriscono molti prono è rimandare a un topic del forum (ovviamente se le scommesse sono poche è meglio evitare...)...ovvio che non si possono tenere metodi di valutazione diversi (per i vecchi accettare tutto e per i nuovi pretendere le motivazioni)...fatemi sapere che ne pensate...

un saluto a tutti :wink: