Re: Complimenti Scorpion
Io ritengo il betting un gioco con il quale si possono fare dei guadagni.
La competizione tra i pronosticatori deve portare ad un sol fine: quello di stracciare i books. Ma all'interno della competizione deve esserci un regolamento ben preciso altrimenti poi c'è qualcuno che ne approfitta. E almeno io voglio che la competizione sia leale, come lo è, e non che qualcuno cerchi di ingannare altri che si impegnano per la definizione dei pronostici.
Asia capisco che è importante arrivare 4° con un attivo di 10, ma forse sei da ancora da poco tempo qui e ti assicuro che arrivare primo è davvero una goduria.......non ti dico poi quando si battono avversari come scorpion...... :lol:
Inoltre vorrei ricordare a tutti, ma proprio tutti (scusate la ripetizione,ma c'è qualcuno che non sente) che è inutile piazzare tutte scommesse da 10/10 (a meno che non si tratti di un proprio metodo) in quanto 10/10 rappresenta la fiducia massima che riponete su un pronostico e vedere molti prono da 10/10 sbagliati rappresenta una figuraccia, almeno per me!
Infatti proporrei di avere max 2-3 pronostici da 10/10 al giorno anche per evitare che uno viene una volta a settimana, inserisce i suoi 10 pronostici da 10/10 e torna la settimana dopo.
Viva il tennis :D
|