Visualizza un messaggio singolo

gamebookers imbroglia la gente
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-11-04, 08:34 AM
antonioviterbo antonioviterbo non è in linea
Junior Member

Data di registrazione: Apr 2004
Ubicazione: taranto
Predefinito gamebookers imbroglia la gente

attenzione a questo bookmakers,bisogna stare attenti a tutto,sono un affiliato,in tre mesi ho scommesso piu'di 4 5 mila euro, i primi mesi mi hanno pagato le commissioni, ora che e' una cifra molto piu' alta inventano varie scuse.ora pagheranno altri mesi e i soldi non li ho visti. oltre a questo, ho vinto su tre biglietti,ne risultava uno,se non mi accorgevo avevano intascato 350,00euro.quel giorno avevano corretto i finali con i primi tempi.un, altra volta sugli europei scommetto su una partita a chi si qualifica,vanno ai rigori,vince la squadra che davo per qualificata e la scommessa e' perdente. in un primo momento non ci ho fatto caso,dopo un ora correggono il risultato. un'altra volta gli rido' dei soldi indietro che avevano accreditato x sbaglio, nenche grazie.il ringraziamento e' quello di bidonarmi sui guadagni partner.io vedo altri book tipo betshop,ladbrokes che sui bonus o quando devono dare non c'e' bisogno che mandi email,mentre questi se non gli mandi 3 4 email non hai niente.senza parlare dei prelievi,una volta prelievi con carta di credito un'altra volta no,quando c'e' scritto che bisogna prelevare con la carta di credito