Re: ce la farà il nostro eroe a battere scorpio??
Mah guarda che io non critico te, anzi, visti i risultati e se ti senti a posto con la tua coscienza fai benissimo perchè cmq non vai contro regolamento, quindi...io non ci riuscirei xò non essendo contro regolamento fai bene a farlo...e questa attinenza al regolamento devi considerare che l'ho sempre detto!
xò io ricordo un thread intitolato "chi li ha visti ????" aperto in una sezione sbagliata del forum, in cui dicevi: "ALEXLEU, OPERAIO, ALLO.....ci siete ? su coraggio....venite fuori a combattere, esponetevi all'ennesima figuraccia o dobbiamo aspettare la fine del mese, per leggere i vostri ridicoli post pieni di invidia e spassose ridicolaggini ? siete li a gufare ehh ? gufate.... gufate...."
che mi sembra particolarmente offensivo nei confronti di chi come me non ha mai voluto vincere ma solo fornire validi pronostici e motivazioni...ed ultimamente è sempre stato coerente nei suoi prono e nel suo operare...
per questo credo che le scuse sarebbero state d'obbligo...poi pensala come vuoi...
|